Iscrizioni per l’anno scolastico 2018 – 2019

Cari studenti e genitori,

come saprete il numero di iscrizioni al Liceo Matematico per l’anno scolastico 2018-2019 ha superato la quota che consente di formare una classe: abbiamo quindi centrato l’obiettivo che ci eravamo posti. Purtoppo il numero di adesioni ha addirittura superato (anche se di poco) il tetto massimo di alunni per classe, ragion per cui sarà necessario aspettare le iscrizioni reali  (al netto di ripensamenti, non-ammissioni dalle scuole medie alle scuole superiori, trasferimenti in altre città e così via) prima di poter stabilire i dettagli della sezione matematica.

Sperando di non dover scontentare nessuno e che il numero di iscrizioni reali si riveli giusto per la formazione di una classe, saluto e ringrazio tutti.

A presto.

prof. A. Saltuari (responsabile Liceo Matematico del Liceo Majorana)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...